Cassandra Clare annuncia "Sword Catcher", la sua nuova serie fantasy

Sword Catcher: il nuovo progetto dell'autrice di Shadowhunters





Lo ha annunciato poco fa sul suo account Tumblr e dalla newsletter del suo sito ufficiale: c'è un nuovo progetto di scrittura nel futuro di Cassandra Clare.
Si intitola "Sword Catcher" e si tratta di un high fantasy rivolto a un pubblico adulto.

Molti dei miei lettori sono stati con me per anni e sono cresciuti insieme ai miei personaggi. E dopo questi anni, lettori di ogni età mi hanno detto che gli piacerebbe leggere libri su personaggi più adulti e che amerebbero vedermi creare da cima a fondo un mio nuovo mondo.
Dalla newsletter dell'autrice

La nuova serie verrà pubblicata dalla Random House e più precisamente dalla sua branca Del Rey Books, specializzata nella narrativa fantasy.

"Sword Catcher" racconterà la storia di un ragazzo cresciuto per diventare la controfigura di un ignobile principe e di una giovane donna destinata a cambiare il mondo.

Questi personaggi - criminali, principi, maghi e guerrieri - sono nella mia testa da un po' e io sono impaziente di farli uscire.
Dalla newsletter di Cassandra Clare

Nessuna notizia ancora, ovviamente, sulla data di pubblicazione.

Dopo tutti i cambiamenti che ci sono stati di recente sulle date d'uscita di "The Last hour" e "Queen of air and darkness", questo annuncio mi ha davvero sorpresa. Comunque, è da un po' che la voglia di Cassandra Clare di uscire dallo young adult è diventata evidente: il rilascio di diverse scene tagliate come quella tra Emma e Julian o Clary e Jace; la serie "The Eldest Curses" stessa è la prima del mondo Shadowhunters a rivolgersi a un pubblico non adolescente.

L'annuncio mi ha incuriosita parecchio! Voi cosa ne pensate?

Angela

0 commenti:

Posta un commento

E tu cosa ne pensi?

P.S. i messaggi di puro e semplice spam verranno inesorabilmente rimossi